DeRm

BÜGA - con il BÜGA spostare per un anno intero senza limiti

Con il BÜGA è possibile viaggiare sia su tratte ferroviarie che su quelle stradali e anche... librarsi in aria: esso include infatti l’intera rete della Ferrovia retica, i bus sostitutivi e i bus della Ferrovia retica Tirano–Lugano, gli autopostali nei Grigioni fino a Bad Ragaz, Bellinzona, Chiavenna e Malles. Muoversi senza limiti è possibile nei bus locali di Coira, nell’Engadin Bus, nei trasporti pubblici di Davos, col bus locale Klosters–Serneus e le linee di autobus Silvestri Zernez–Livigno (tutto l’anno) e Livigno–Pontresina (solo d’estate). Inoltre sono comprese la tratta ferroviaria delle FFS Chur–Landquart–Bad Ragaz e il percorso Disentis/Mustér–Oberalppass della Matterhorn Gotthard Bahn. E prendendo la funivia Rhäzüns–Feldis si decolla con il BÜGA senza spendere.

Per i treni e i collegamenti coi bus che sono soggetti a supplemento valgono condizioni speciali. Tutti i viaggiatori devono corrispondere i rispettivi supplementi (vedi pubblicazioni dell’orario).

Il culmine è…
beneficiare del 20–50% di riduzione su corse singole e innalzarsi sulle vette grigionesi utilizzando numerose ferrovie di montagna. Per informazioni e validità rivolgersi direttamente alle aziende degli impianti di risalita.

Consulenza/prenotazione/vendita
Ulteriori informazioni sono ottenibili presso tutti i partner aderenti.

© BÜGA Abbonamento Generale Grigioni